Cerca
Filters
RSS

Messaggio di "2023" giugno

DAL 24 AGOSTO OBBLIGATORIA LA FORMAZIONE PER L’USO DI DIISOCIANATI
DAL 24 AGOSTO OBBLIGATORIA LA FORMAZIONE PER L’USO DI DIISOCIANATI
Si informa che, dal 24 agosto, per poter utilizzare sostanze e miscele a base di diisocianati (con concentrazione singola o combinata ≥ 0,1 % in peso), i lavoratori dovranno obbligatoriamente essere in possesso di un’adeguata e specifica formazione.
Commenti (0)
COMPARTI LEGNO, METALMECCANICA, LOGISTICA: AVVIATO IL PIANO DI PREVENZIONE SICUREZZA.  ALLA FASE DI SENSIBILIZZAZIONE SEGUIRANNO I CONTROLLI SPISAL!
COMPARTI LEGNO, METALMECCANICA, LOGISTICA: AVVIATO IL PIANO DI PREVENZIONE SICUREZZA. ALLA FASE DI SENSIBILIZZAZIONE SEGUIRANNO I CONTROLLI SPISAL!
Si informa che è stato avviato, dagli SPISAL delle ULSS del VENETO, il Piano Mirato di Prevenzione per il triennio 2023-2025. Si tratta di un intervento di prevenzione e di successiva vigilanza che riguarda le aziende dei comparti Metalmeccanica, Legno e Logistica.
Commenti (0)
I SOGGETTI PRIVACY: AMMINISTRATORE DI SISTEMA
I SOGGETTI PRIVACY: AMMINISTRATORE DI SISTEMA
Con la definizione di amministratore di sistema si individuano generalmente, in ambito informatico, figure professionali finalizzate alla gestione e alla manutenzione di un impianto di elaborazione dati (struttura informatica) e delle sue componenti.
Commenti (0)